Nuovi aggiornamenti per Blacklight: Tango Down
Ignition Entertainment annuncia oggi il rilascio di alcuni aggiornamenti per XBLA e PC per il suo titolo di punta Blacklight: Tango Down. La patch aggiunge nuove caratteristiche migliorandone considerevolmente le esistenti.
Inoltre, l’aggiornamento riaggiorna il limite temporale per la durata della versione di prova, in modo tale che tutti gli utenti, anche quelli che avevano già scaricato la versione precedente di prova, possano testare le nuove caratteristiche. L’aggiornamento è disponibile da oggi sia per XBLA che per PC, e sarà già incluso nell’imminente versione per PlayStation Network. La versione per PC contiene inoltre l’aggiunta di aggiornamenti Steam per gli utenti che ne possiedono un account.
“L’intero team raccoglie quotidianamente suggerimenti e critiche da parte dei propri giocatori, e cerca di aggiornare il gioco con i loro suggerimenti,” ha commentato Jared Gerritzen, Lead Designer presso gli Zombie Studios. “Siamo davvero contenti di come i nostri fan abbiano apprezzato il gioco, e lo dimostrano i tantissimi download effettuati questa estate decretando il gioco come uno dei top più scaricati. Continueremo a dare a tutti i nostri giocatori una esperienza di gioco online sempre più entusiasmante.”
“Quello che abbiamo sempre cercato di fare per rendere Tango Down un prodotto sempre più innovative è stato quello di riscrivere le regole per il DLG”, ha commentato Marcus Beer, PR Director per UTV Ignition Entertainment. “Ascoltando i commenti dei giocatori e rilasciando questo secondo nuovo aggiornamento gratuito, stiamo dimostrando ai nostril giocatori il nostro interesse a supportarli e a migliorare il gioco, cosa non comune per tutti i prodotti destinati al mondo dei giochi scaricabili.”
I giocatori che una volta erano frustrati da spawn campers troveranno in questo aggiornamento un incremento del tempo dell’invincibilità spawn per evitare di essere facilmente uccisi dai nemici. In più, l’aggiornamento include un migliorato tempo di matchmaking, permettendo ai giocatori di rientrare nell’arena di gioco più velocemente. Questi aggiornamenti, oltre a dozzine di altri aggiustamenti, garantirà una migliore esperienza di gioco a tutti gli appassionati di questo gioco, il più gettonato dell’estate con oltre 100.000 scaricamenti per XBLA nelle prime 3 settimane di promozione.