Nuovi aggiornamenti per Managor
Il regno di Managor cominciò a cambiare nel mese ultimo e questo fu visto pure dai suoi abitanti. I cambiamenti furono gradevoli ma importanti perciò la gente se ne accorse quasi subito. Col passare dei giorni la loro curiosità per quello che poteva avvenire, aumentava. La paura dello sconosciuto si trasformò in curiosità e aspettativa per l’imprevvisto.
Nove guardiani stavano tra loro e il drago. La selezione naturale seguì il proprio corso e solo una gilda continuò sulla strada della grandezza. La grotta non fu più protetta dai guardiani e uno dopo l’altro entrarono – Orchi, seguiti dagli Elfi e poi dai Morti Viventi. Tutte le altre gilde si riunirono nell’attesa dell’esito della battaglia. Tutti speravano che la terra sarebbe stata finalmente liberata dalla tirannia di Managor.
Dopo giorni e notti di lotte e tante serie di eventi, finalmente i primi guerrieri cominciarono a uscire dalla grotta. Avevano liberato il regno e portarono la testa del drago per provarlo. Subito fu ovvio che da ora in poi la vita sarebbe migliorata. Managor era sempre stato il sovrano del regno e era inevitabile che un giorno un altro avrebbe preso il potere. La fine del drago segnò un nuovo inizio per il regno dove le cose non sarebbero mai state le stesse.
Ecco perché ti invitiamo in un nuovo regno di Managor – dove la fantasia può diventare la realtà, dove troverai avversari maligni e amici veri, dove niente è più lo stesso.