Nuovi aggiornamenti per Traviani
Lanciato nel 2007 da Travian Games, uno dei più importanti provider di giochi online basati su browser, Traviani possiede una delle più grandi community al mondo. La sua grafica semplice ma simpatica, la storia ricca di avventura e di quest da risolvere, sono ora migliorate grazie a nuovi aggiornamenti.
Traviani, il popolare browser game free to play di Travian Games, e dove tutti gli obiettivi nel gioco possono tuttavia essere raggiunti senza pagare nulla, si aggiorna.
In particolare sono state aggiornate alcune quest, è stata aggiornata la storia, è stata data la possibilità di assegnare i diritti di ‘Arredatore’ ai membri della gilda che hanno un talento nell’arredare la gilda, è stata realizzata una mappa statica in modo che non ritorni nella posizione del personaggio, e molti potenziamenti alle funzionalità di gioco.
Ulteriori dettagli sulle nuove implementazioni sono disponibili al seguente indirizzo: http://traviani.it/vbb/showthread.php?t=3795.
Come nel gioco di strategia Travian, il giocatore assume il ruolo di un cittadino del mondo antico. Ma mentre Travian basa la propria caratteristica soprattutto sulla lotta, Traviani pone il proprio accento sull’avventura.
Nel corso di numerose missioni, il giocatore esplora il vasto mondo gioco, fa amicizie e verrà poco a poco a conoscenza del segreto di famiglia.
Per il suo elevato livello di strategia e profondità di gioco, Traviani è stato raccomandato come materiale educativo dall’UNESCO.
Caricamento in corso...