Nuovi dettagli e screenshot per Worms: Battle Islands

Attraverso le pagine del Playstation Blog europeo, il team 17 ha divulgato nuove informazioni riguardanti Worms: Battle Islands per Playstation Portable. Per quanto riguarda la personalizzazione saranno presenti molti accessori, tra cui maschere zaini e altre centinaia di articoli. "E’ forse il più alto grado di personalizzazione che abbiamo mai avuto in un gioco di Worms, ed è certamente il più personalizzabile dei giochi 2D" ha commentato uno degli sviluppatori.
 

Worms: Battle Islands godrà inoltre di un editor per creare armi e paesaggi. Con l’editor dei paesaggi il giocatore potrà creare le proprie mappe con strumenti facili da usare come l’utilizzo della pittura e delle texture. Queste mappe potranno poi essere usate nella modalità multiplayer.
 

Con l’editor delle armi sarà invece possibile creare le proprie armi. La prima volta che si accederà all’editor le opzioni di personalizzazione saranno limitate ma nel raccogliere i progetti sparsi per le missioni della modalità campagna aumenteranno notevolmente.
 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!