Nuovi marchi registrati per la saga Dragon Quest

Sono stati rivelati un paio di marchi in lingua inglese di Square Enix, i quali danno alcuni indizzi sulla possibilità che il publisher in questione possa produrre altri giochi della saga Dragon Quest per l’occidente.
 
Il sito Siliconera ha pubblicato un paio di marchi di Square Enix per Luminaries of the Legendary Line e The Seeds of Salvation
 
Il sito iporizza che i titoli si riferiscano alla saga Dragon Quest, dato che rispecchierebbero i marchi dei vecchi capitoli che si sono susseguiti come Dragon Quest 4: Chapters of the Chosen, Dragon Quest 5: Hand of the Heavenly Bride, Dragon Quest 6: Realms of Revelation e Dragon Quest 9: Sentinels of the Starry Skies.
 
Entrambi i marchi sono stati depositati in Giappone, ma essendo il testo dei titoli in inglese, possiamo facilmente intendere che i giochi possano essere diretti al mercato occidentale. Per l’appunto, i precedenti Dragon Quest sono stati registrati nello stesso modo, per poi essere annunciati ufficialmente per il nostro mercato.
 
In aggiunta a queste supposizioni, vi ricordiamo che ci sono diversi giochi della serie Dragon Quest attulamente disponibili nel mercato giapponese ma non ancora localizzate (Dragon Quest 10 per PC, Wii e Wii U; Il remake 3DS di Dragon Quest 7 e Dragon Quest Monsters: Terry’s Wonderland3D).
 
Non ci resta che attendere future notizie al riguardo.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!