Nuovi personaggi aggiunti in Samurai Warriors 5

Aggiunta anche una serie di personaggi secondari.

Koei Tecmo e Omega Force hanno annunciato l’aggiunta di dieci nuovi personaggi in Samurai Warriors 5. Inoltre anche nuovi personaggi secondari sono pronti per entrare nella lista. Il gioco è in fase di sviluppo per Nintendo Switch, PlayStation 4 (giocabile su PlayStation 5 grazie alla retrocompatibilità), Xbox One (giocabile su Xbox Series S e Xbox Series X tramite retrocompatibilità) e PC.

Samurai Warriors 5

I personaggi annunciati per Samurai Warriors 5 includono dieci ex personaggi non giocabili. Questi personaggi si presentano con una grafica particolare, ma non facendo parte della trama principale potrebbero non avere i “Power Attacks”. Potrebbero anche non possedere alcune caratteristiche che i giocatori ritroveranno nei ventisette personaggi precedentemente annunciati. Tuttavia sono personaggi che in battaglia potrebbero tornare comodo, quindi sarebbe meglio non trascurarli.

Samurai Warriors 5

Koei Tecmo ha precedentemente svelato che i più accaniti fan della serie potranno acquistare due diverse edizioni speciali. Queste edizioni speciali sono acquistabili in esclusiva sullo store online. La versione Treasure Box include la colonna sonora, un art book, una selezione di cartoline e un poster di stoffa, il tutto confezionato in un box a tema. La Collector’s Edition include tutti i contenuti della Treasure Box insieme ad uno stand acrilico con i numerosi personaggi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!