Nuovo Spot Italiano per Pokémon Diamante Lucente

Spot Italiano per i nuovi Pokémon

In uscita il prossimo 19 novembre Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente portano il giocatore nella regione di Sinnoh. Immersa nella natura e sovrastata dall’imponente Monte Corona, Sinnoh è una regione ricca di miti che vengono tramandati di generazione in generazione. Lungo il tuo cammino per diventare il campione della Lega Pokémon visiterai tanti luoghi diversi.

Nintendo in queste ore ha rilasciato il nuovo Spot Italiano che accompagna il titolo all’uscita, in questo atteso remake per Nintendo Switch la storia originale è stata fedelmente riprodotta e la scala delle città e dei sentieri preservata. L’atteso remake include tutte le funzionalità di Nintendo Switch e dei titoli moderni della serie Pokémon. Come fatto presente dallo sviluppatore alcune modalità e caratteristiche extra saranno rilasciate in seguito attraverso un aggiornamento e dlc.

Pokémon diamante lucenteVi ricordiamo che Pokémon Diamante e Pokémon Perla sono esorditi in origine su Nintendo DS, i due reboot sono in uscita il prossimo 19 novembre in esclusiva Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!