Nuovo State of Play alle porte secondo dei rumor

Rumors e insider sembrano confermare l'arrivo di uno State of Play di Sony per il mese di febbraio, con molte sorprese all'interno.

L’indiscrezione di un nuovo State of Play arriva direttamente da Tom Henderson, giornalista di VGC e noto insider, secondo il quale l’evento sarà memorabile, con annunci di grandi spessore e novità su videogiochi molto attesi tra cui Hogwarts Legacy.

State of Play

L’insider si è già rivelato più volte estremamente affidabile, anticipando correttamente informazioni su Battlefield 2042Call of Duty: Vanguard e Splinter Cell Remake, quindi è possibile che nelle sue parole ci sia un fondo di verità. L’evento dovrebbe arrivare a febbraio e Sony è solita annunciare i suoi State of Play con circa una settimana di anticipo. La conferma potrebbe dunque arrivare entro fine mese. 

State of Play

Oltre all’attesissimo Hogward Legacy potremmo assistere a un’ultima dimostrazione delle potenzialità di Horizon Forbidden West prima del lancio previsto per il 18 febbraio. Sony ha inoltre molti altri titoli da mostrare e che il pubblico attende tra cui God of War: Ragnarok, Gran Turismo 7, Ghostwire: Tokyo o il tanto chiacchierato PSVR 2.

Le potenzialità per uno State of Play esplosivo dunque ci sono tutte, resta solo da attendere una conferma ufficiale da parte di Sony con la data dello streaming. Per questo vi consigliamo di non perdervi i prossimi aggiornamenti sulle nostre pagine.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!