Hokuto ga Gotoku si mostra in un nuovo, emozionante trailer

Gli appassionati di Kenshiro e i fan di Yakuza non avranno di che lamentarsi

Toshihiro Nagoshi, il producer della serie Yakuza di cui sta per uscire il sesto capitolo, durante il livestream di Sega avvenuto oggi ha presentato un nuovo trailer di Hokuto ga Gotoku, il gioco d’azione basato sul mondo di Fist of the North Star.

nuovo trailer hokuto ga gotoku

Il trailer mostra principalmente la storia del gioco assieme ad alcuni personaggi familiari e l’atmosfera post-apocalittica del mondo di Fist of the North Star, in cui vediamo il mitico Kenshiro sconfiggere senza problemi alcuni banditi.

Eccovi il trailer in questione:

Hokuto ga Gotoku, in breve, sembra essere l’unione perfetta dell’avventura di Kenshiro con il gameplay della serie Yakuza, che comprende un sacco d’azione (e di botte), il Burst Mode, la possibilità di utilizzare elementi dello scenario per sconfiggere i nemici, svariati minigiochi e molte altre funzionalità.

Senza dimenticare, ovviamente, di poter far esplodere i nemici dicendo l’iconica frase di Kenshiro.

nuovo trailer hokuto ga gotoku

 

Hokuto ga Gotoku sarà quindi disponibile l’8 Marzo 2018 in Giappone per Playstation 4, avendo subito un leggero ritardo, mentre non è stata ancora annunciata una data d’uscita in suolo occidentale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!