Nuovo trailer per Super Monkey Ball Banana Mania

Il trailer pubblicato da SEGA si intitola "Meet the Gang".

Sega ha pubblicato il trailer “Meet the Gang” di Super Monkey Ball Banana Mania. Questo trailer serve per introdurre tutto il cast di personaggi principali che a breve si unirà a Super Monkey Ball. Il gioco vedrà la luce il 5 ottobre 2021 su PC e console.

Super Monkey Ball Banana Mania

Il trailer presenta l’intera gang di scimmie mettendo in risalto i loro talenti unici e il loro fascino. Tutti e sei i personaggi saranno giocabili. Qui di seguito il trailer:

Caratteristiche dei personaggi:

  • AiAi: leader della gang, AiAi è un primate intelligente che affronta ogni sfida che gli viene lanciata contro
  • MeeMee: moglie di AiAi e madre di Baby, è la co-leader del team
  • Baby: è la scimmia più cool in circolazione oltre a essere molto intelligente per la sua giovane età
  • GonGon: un tempo nemico ora è uno dei migliori amici di AiAi, coalizzati insieme contro il Dr. Bad-Boon
  • Doctor: nonostante la sua amnesia che gli ha cancellato tutti i ricordi, si è guadagnato il soprannome grazie alle sue invenzioni strampalate e per la sua intelligenza
  • YanYan: è una delle scimmie più dure di Jungle Island e inoltre è il maestro di arti marziali delle scimmie

Super Monkey Ball Banana Mania verrà lanciato il 5 ottobre 2021 per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, PC, Xbox Series S e Xbox Series X. Il gioco supporterà lo Smart Delivery una volta uscito. Inoltre ai giocatori che prenderanno la versione PlayStation 4 riceveranno l’aggiornamento gratuito per PlayStation 5.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!