Nuovo video gameplay per Spider-Man

E si spera a breve una data di uscita.

Il tempo passa, il 2018 vola (siamo già ad aprile aiuto) e siamo sempre in fervente attesa di nuove informazioni sul nuovo Spider-Man di Insomniac Games. Grazie al cielo, ogni tanto viene rilasciato un nuovo video di gameplay giusto per saziare un po’ della nostra fame.

Nuovo video gameplay per Spider-Man

Quello di oggi ci arriva grazie a Game Informer che ha annunciato di aver dedicato il prossimo numero interamente a Spider-Man e ha contemporaneamente rilasciato un trailer per la copertura esclusiva, in cui possiamo vedere qualche scena di nuovo gameplay.

Sì, dura poco, ma possiamo vedere il nostro supereroe volare da palazzo a palazzo, abbattere nemici e correre sui tetti degli edifici. Un’occhiata molto veloce, ma i fan in fremente attesa potranno comunque apprezzarne la qualità. La copertura di Game Informer, a quanto pare, includerà nuove informazioni riguardanti le missioni, le attività secondarie, i collezionabili e (speriamo) una data di uscita.

Rimaniamo in attesa di tante nuove informazioni e prepariamo i popcorn!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!