Nvidia Shield supporta i pad PS5 e Xbox Series X/S

Rilasciata la patch 8.2.2 per Shield Experience.

Buone notizie per tutti coloro i quali posseggono una streaming box NVIDIA Shield.

Nvidia Shield PS5

Tramite una nota relativa all’ultima patch diffusa per l’hardware del colosso tecnologico di Santa Clara, infatti, è stato reso noto che tutti i possessori di un pad PS5 o di un controller Xbox Series X/S potranno utilizzare il proprio input device next-gen per poter fruire della periferica.

Il collegamento avverrà ovviamente tramite bluetooth: sarà necessario avviare la ricerca tramite Nvidia Shield e procedere all’accoppiamento di DualSense (o pad Xbox).

Per avviare la ricerca di apparati bluetooth compatibili tramite Dual Sense, ricordiamo che sarà sufficiente mantenere premuti i tasti PlayStation e Share sino a che la light bar non inizi a lampeggiare. Analogamente, per collegare il pad Xbox a Nvidia Shield basterà tenere premuto il pulsante Xbox per qualche istante.

Un’aggiunta davvero niente male, considerando la sicura, prossima diffusione di tali controller. Avete intenzione di utilizzare Nvidia Shield con questi pad? Avete già il dispositivo in casa vostra?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!