Okami HD
Il gioco Okami HD PC, PlayStation 3, PlayStation 4Uscito il 30 Ott 2012 8+
Condividi

“Okami is going to be back“. Sei parole in grado di far impazzire ed esaltare ogni fan del globo, specie se a pronunciarle altri non è che Hideki Kamiya, la principale mente dietro all’originale Okami e ora al lavoro con lo studio di PlatinumGames.

L’annuncio è arrivato con un breve video postato su Twitter da Ikumi Nakamura – che molti ricorderanno per il curioso annuncio di GhostWire: Tokyo all’E3 – in cui avviene un rapido scambio di battute proprio con Kamiya.

Il video non chiarisce se Kamiya stia parlando a tutti gli effetti di un sequel, anche se la didascalia chiarisce qualche dubbio: “Vogliamo (Nakamura e Kamiya, n.d.r.) fare un sequel di Okami e i fan non vedono l’ora. Voi volete vedere un seguito di Okami, vero? Io vorrei lavorarci!“.

Impossibile inoltre pensare a un porting dell’Okami originale, arrivato praticamente su ogni console disponibile, partendo dalle versioni iniziali per PlayStation 2 e poi per Nintendo Wii, toccando poi anche i lidi PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e PC nella versione Okami HD.

Okami sequel

Voi cosa ne pensate? Gradireste un nuovo capitolo di Okami?

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Kept you reading, huh?

Prossimo articolo

Shenmue III: un nuovo video dedicato alla trama

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!