Okami: Kamiya annuncia il sequel?

Il game designer nipponico con un breve video fornisce l'inaspettato annuncio.

Okami is going to be back“. Sei parole in grado di far impazzire ed esaltare ogni fan del globo, specie se a pronunciarle altri non è che Hideki Kamiya, la principale mente dietro all’originale Okami e ora al lavoro con lo studio di PlatinumGames.

L’annuncio è arrivato con un breve video postato su Twitter da Ikumi Nakamura – che molti ricorderanno per il curioso annuncio di GhostWire: Tokyo all’E3 – in cui avviene un rapido scambio di battute proprio con Kamiya.

Il video non chiarisce se Kamiya stia parlando a tutti gli effetti di un sequel, anche se la didascalia chiarisce qualche dubbio: “Vogliamo (Nakamura e Kamiya, n.d.r.) fare un sequel di Okami e i fan non vedono l’ora. Voi volete vedere un seguito di Okami, vero? Io vorrei lavorarci!“.

Impossibile inoltre pensare a un porting dell’Okami originale, arrivato praticamente su ogni console disponibile, partendo dalle versioni iniziali per PlayStation 2 e poi per Nintendo Wii, toccando poi anche i lidi PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e PC nella versione Okami HD.

Okami sequel

Voi cosa ne pensate? Gradireste un nuovo capitolo di Okami?

Vai alla scheda di Okami HD
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!