One Piece: Pirate Warriors 4 – In arrivo tre importanti capitani

Per la prima volta in tutto il franchise di One Piece: Pirate Warriors, il roster fa spazio ad Eustass Kidd, il capitano senza scrupoli della peggiore generazione!

Bandai Namco ha rilasciato tre nuovi trailer per ogni nuovo personaggio sbarcato su One Piece: Pirate Warriors 4: Marshall D. Teach (Barbanera), Shanks ed Eustass Kid!

One Piece: Pirate Warriors 4

Ecco una panoramica di ogni personaggio, come riportato sul sito ufficiale di One Piece: Pirate Warriors 4:

Eustass Kidd

One Piece: Pirate Warriors 4Il capitano dei Pirati di Kidd, comunemente noto come Capitan Eustass Kidd. Molto orgoglioso e violento. La sua taglia è alta persino tra la peggiore generazione, a causa della sua mancanza di scrupoli per raggiungere i suoi obiettivi, arrivando a ferire dei civili innocenti. Dopo la saga della guerra di Barbabianca, incontra Kaido, che improvvisamente è apparso dopo essersi fatto un nome nel Nuovo Mondo. Ha combattuto contro Hawkins e altri, ma è stato sconfitto e catturato dai Pirati delle cento bestie.

Tipo di azione: Potere – Grazie al suo frutto del diavolo, Kidd può manipolare il metallo. Può raccogliere gradualmente pezzi di scarto e aumentare le dimensioni del suo braccio, potenziando temporaneamente tutti gli attacchi.

 

Marshall D. Teach (Barbanera)

One Piece: Pirate Warriors 4Il capitano dei pirati di Barbanera, Marshall D. Teach, comunemente noto come “Barbanera”. Una volta era un membro dei Pirati di Barbabianca, appartenente alla seconda divisione guidata da Ace. Ha fatto irruzione a Impel Down e ha aggiunto alcuni terribili criminali al suo equipaggio. Ha inoltre usurpato i poteri di Barbabianca, espandendo rapidamente le sue forze e permettendogli di diventare uno dei quattro imperatori del Nuovo Mondo.

Tipo di azione: Potere – Teach usa il potere sia del Frutto Dark Dark sia del Frutto Gura Gura. Una tecnica consigliata è quella di usare il potere del Frutto Dark Dark per circondare i suoi nemici di oscurità, quindi usare il potere del Frutto di Gura Gura per sconfiggerli.

 

Shanks

One Piece: Pirate Warriors 4

Il capitano dei Pirati del Rosso, Shanks è uno dei quattro imperatori che regnano sul Nuovo Mondo. Incontrò Luffy quand’era ancora un giovane ragazzo, sempre stato attratto dai pirati, e prima chiunque altro ne vide in lui la predisposizione . Perse il braccio salvandolo, quando cadde in mare dopo aver mangiato il suo frutto. Al momento del loro addio, affidò il suo cappello di paglia a Luffy e gli fece giurare di diventare un buon pirata e di restituirglielo, un giorno. Il padre di Usopp fa parte del suo equipaggio.

Tipo di azione: Potere – Shanks è un abile spadaccino e possessore di un’Ambizione. Gli attacchi con la sua terrificante Ambizione possono sopraffare la maggior parte dei nemici. Può essere usata a terra o in aria per potenziare i suoi attacchi con la spada fino a quando questa rimane attiva.

 

One Piece: Pirate Warriors 4 è stato rilasciato oggi per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam in tutto il mondo.

Vai alla scheda di One Piece: Pirate Warriors 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!