One Punch Man A Hero Nobody Knows: arriva la Beta!

Bandai Namco ha annunciato (con un nuovo trailer) l'arrivo di una Closed Beta per il suo One Punch Man A Hero Nobody Knows. Scopriamole insieme!

One Punch Man è sicuramente uno dei prodotti dell’industria degli anime e manga giapponesi più affascinanti, amati e seguiti. Il gigantesco successo delle avventure di Saitama, Genos e tutti gli altri eroi delle serie, ha convinto Bandai Namco a realizzare un nuovo tie-in dedicato alle opere della rivista Weekly Shonen Jump, stavolta dedicata proprio all’eroe pelato più famoso del mondo.

One Punch Man Beta

Il titolo, annunciato nei mesi scorso, dovrebbe debuttare nei primi mesi del 2020, con la release prevista su PlayStation 4, Xbox One e PC. One Punch Man A Hero Nobody Knows  si mostrerà però a breve, grazie ad una Closed Beta (suddivisa in più step) annunciata proprio nelle ultime ore dalla software house nipponica, attraverso un nuovo trailer, in cui è possPCibile rimirare ulteriormente il gameplay del titolo. Per poter partecipare alla beta in questione è necessario iscriversi al programma Ep!c sul sito di Bandai Namco, e seguire la procedura consigliata.

https://youtu.be/EErF8N9wIY0

Eccovi comunque, nel dettaglio, le date precise in cui si svolgeranno i test:

  • Sessione 1 – venerdì 1 novembre dalle 11:00 alle 13:00
  • Sessione 2 – sabato 2 novembre dalle 07:00 alle 09:00
  • Sessione 3 – sabato 2 novembre dalle 22:00 alle 24:00
  • Sessione 4 – domenica 3 novembre dalle 22:00 alle 24:00

Ricordiamo, infine, che il suddetto trailer è accompagnato dal brano “Freaking Out!”, curato dagli JAM Project, che hanno lavorato anche alla prima – spettacolare – opening dell’anime.

E voi lo seguite One Punch Man? Cosa ne pensate di questo progetto? Fatecelo sapere!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!