Outriders e la nuova classe ”Techomancer”

È stata rivelata una nuova classe dell'RPG sparatutto targato People Can Fly.

Oggi, durante il broadcast su Outriders, è stata rivelata la quarta ed ultima classe del videogioco: si chiama ”Techomancer” colui in grado di supportare i compagni di squadra utilizzando attacchi che procurano molto danno. È stato annunciato tramite un trailer soprannominato ”Become Terror”, raffigurante alcune delle skills a disposizione di questa nuova classe. Può avere un ruolo sia difensivo che distruttivo, possedendo una grande varietà di armi ”Anomaly-Powenred”.

Il creative directior (di People Can Fly) Bartek Kmita ci anticipa che si tratta di una classe molto flessibile, in grado di fornire un crowd-control focused support, fino a un danno da artiglieria pesante di alto livello.

Nel trailer che ci viene mostrato, possiamo osservare il Devastatore e il Piromane (altre due classi) alle prese con un pericoloso nemico in compagnia del nuovo Techomancer.

Outriders

Outriders uscirà per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC (Steam) durante le feste.

Vai alla scheda di Outriders
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!