Overcooked! All You Can Eat arriverà su tutte le piattaforme

La compilation sarà disponibile per tutti

Team17 e Ghost TownG hanno annunciato che Overcooked! All You Can Eat arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam il prossimo 23 marzo.

Uscito inizialmente su PlayStation 5 e Xbox Series X e nel 2020, Overcooked! All You Can Eat include tutti i 200 livelli di Overcooked e Overcooked 2, inclusi tutti i DLC, sette nuovi livelli e una nuovissima assist mode, completamente migliorata fino a 4K e funzionante a 60 fps ( tranne su Nintendo Switch che resteranno a 30 fotogrammi al secondo).

Overcooked! All You Can Eat

Il multiplayer multipiattaforma sarà anche reso disponibile per tutte le piattaforme in un aggiornamento post-lancio gratuito.

I giocatori non solo otterranno tre nuovi ed esclusivi chef, ma potranno anche scegliere dall’intero catalogo composto da oltre 80 chef, ognuno con almeno una nuova variante di skin alternativa. Solo per un periodo limitato, lo Chef Svedese dei Muppet sarà disponibile per il download gratuito.

Overcooked! All You Can Eat include anche nuove opzioni di accessibilità e una assist mode, che aggiunge l’opzione per aumentare i tempi di livello, l’opzione per aumentare i punteggi assegnati per ogni pasto, l’opzione per allungare i tempi delle ricette e la possibilità di disattivare la scadenza degli ordini. Le opzioni di accessibilità includono indicatori per chef daltonici, un’interfaccia utente scalabile e la capacità di abilitare testo adatto alla dislessia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!