Overwatch 2: Geoff Goodman dice addio a Blizzard

Un'altra figura chiave di Overwatch abbandona definitivamente il colosso di Irvine.

Continua inesorabile l’aria degli abbandoni in casa Blizzard Entertainment. Dopo l’addio di Jeff Kaplan nel 2021, l’imminente Overwatch 2 dovrà fare i conti anche con l’abbandono del Lead Hero Designer Geoff Goodman.

Overwatch 2 Leak Artwork Blizzard Store

Geoff Goodman è stata una figura importante nella realizzazione degli eroi di Overwatch e ha contribuito allo sviluppo fin dalle primissime fasi, quando il primo capitolo dello sparatutto di Blizzard era ancora conosciuto come Project Titan. Stando a un portavoce del colosso di Irvine, la decisione dell’abbandono di Goodman è avvenuta a inizio anno per motivi non meglio precisati.

In tal proposito, Blizzard ha rilasciato un comunicato ufficiale dove ringrazia l’ormai ex Lead Hero Designer: “Ringraziamo Geoff per i suoi tanti anni di lavoro con Blizzard augurandogli tutto il meglio. La sua abilità di dare origine al variegato roster di Overwatch attraverso il gameplay è stata incredibile e ha lasciato ai team di World of Warcraft e Overwatch un segno talmente indelebile che si farà sentire negli anni a seguire”.

Goodman lascia Blizzard a pochi giorni dal debutto ufficiale di Overwatch 2 previsto per il 4 ottobre 2022 su Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Vai alla scheda di Overwatch
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!