Annunciato un nuovo gioco di Iron-Man

Marvel e Motive Studio diventano partner per portare in vita un nuovo gioco con protagonista Iron-Man

Iron-Man si è ritirato dagli schermi qualche anno fa ma pare sia pronto a tornare alla carica con un nuovo gioco, annunciato oggi da Marvel Entertainment e Motive Studios. Il post di annuncio, disponibile sul sito di Electronic Arts (proprietaria di Motive) parla di un’avventura in single player, in terza persona e dalla base action. La descrizione è piuttosto generica, ma serve principalmente a rassicurare i fan sul fatto che non si tratti, almeno su carta, dell’ennesimo live-service.

Iron - Man

Motive Studios comincia il lavoro su questo nuovo gioco di Iron-Man con un pedigree che vanta Star Wars Squadrons e Dead Space Remake, in uscita questo Gennaio. Si tratta di uno dei team più giovani di EA, che oltre ai due titoli menzionati ha anche aiutato allo sviluppo di Star Wars Battlefront II. Il gioco avrà una storia originale che andrà ovviamente ad ispirarsi al mondo Marvel e al carisma di Tony Stark. Probabilmente passerà molto tempo prima di avere notizie concrete. Il gioco è infatti in fase di pre-produzione, il suo annuncio è arrivato decisamente molto presto, più per svelare la collaborazione Electronic Arts/ Marvel Entertainment che per mostrare qualcosa sul prodotto. Il post si conclude dicendo che Motive Studios si sta ampliando proprio per lavorare al progetto, che come spesso accade in fase durante la pre-produzione, sembra voler puntare ad essere molto impegnativo. 

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!