Ovosonico e 505 Games collaborano per una nuova IP

Che gioco uscirà da questa collaborazione?

Ovosonico ha dichiarato di essere al lavoro su una nuova ip e che sarà realizzata in collaborazione con 505 Games. Oltre a questo Ovosonico, per sostenere la crescita sia delle dimensioni del team che delle infrastrutture,  ha trasferito la propria sede in un nuovo ufficio in Via Tortona a Milano.

Ovosonico e 505 Games collaborano per una nuova IP

Ecco a voi quello che hanno detto Massimo Guarini e Raffaele Galante per l’occasione.

Massimo Guarini, CEO e direttore creativo di Ovosonico

“Spostare la nostra attenzione su Independent AAA significa creare IP con elevati valori di produzione e appeal mainstream, ma con un design del gioco più focalizzato, un prezzo più basso e un processo di sviluppo aperto che definisce i giochi indie. Siamo davvero entusiasti di collaborare nuovamente con 505 Games. Attraverso questa collaborazione possiamo sfruttare le sinergie con un’azienda riconosciuta e di successo, mantenendo la nostra indipendenza avendo accesso a importanti risorse in questo viaggio per creare esperienze di gioco spettacolari, eccitanti e uniche che possano competere con il triplo A in una frazione del loro budget. “

Raffaele Galante, CEO del gruppo Digital Bros

“Siamo molto entusiasti di rafforzare la nostra partnership con Massimo Guarini e il suo team, dimostrando ancora una volta i nostri sforzi per diffondere la creatività italiana nel mondo e la nostra volontà di investire sui talenti nazionali. Siamo orgogliosi di avere la possibilità di partecipare, ancora una volta, alla crescita di questo studio che ha dimostrato negli ultimi anni un grande valore, competenze, capacità, grande talento e creatività. “

Ovosonico e 505 Games collaborano per una nuova IP

Che ne pensate di questa collaborazione? Potrà uscire per la seconda volta qualcosa di interessante? Non ci resta che attendere nuove informazioni al riguardo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!