Pathfinder: Kingmaker Definitive: launch trailer

L'occasione perfetta per recuperarlo

Owlcat Games e Deep Silver hanno lanciato i dadi e oggi hanno pubblicato l’attesissimo Pathfinder: Kingmaker Definitive Edition su PlayStation 4 ed Xbox One.

Questo RPG classico condurrà gli avventurieri nelle Stolen Lands, offrendo tutti i contenuti pubblicati precedentemente e la nuova modalità a turni.

Pathfinder Kingmaker Definitive Edition

Pathfinder Kingmaker: Definitive Edition aggiunge tutti i DLC precedentemente pubblicati direttamente al gioco e offre inoltre la nuovissima modalità a turni, che non solo avvicina il gioco all’esperienza da tavolo, ma aggiunge anche un nuovo livello tattico. I possessori della versione PC riceveranno questa nuova modalità come aggiornamento gratuito in un secondo momento.

Fornendo il massimo controllo sul campo di battaglia, la nuova modalità a turni funziona in armonia con quella in tempo reale e i giocatori possono passare senza problemi da una all’altra a seconda della situazione che devono affrontare o del modo in cui vogliono giocare.

Eccovi il trailer di lancio del titolo:

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!