Pathfinder: Wrath of the Righteous – DLC in arrivo a febbraio

Il primo DLC della storia arriverà a metà febbraio!

A partire dal 15 febbraio 2022 sarà disponibile il nuovo DLC della storia per Pathfinder: Wrath of the Righteous, ideato per ampliare ulteriormente l’esperienza di gioco tramite una serie di avventure completamente nuova.

Pathfinder Wrath of the Righteous

Il contenuto aggiuntivo Inevitable Excess porterà infatti i giocatori ad affrontare nuove sfide ambientate poco prima del momento del loro trionfo più grande, ovvero la vittoria su WorldWound e il salvataggio del continuum spazio-temporale.

Oltre all’annuncio dell’arrivo del DLC Owlcat Games e META Publishing hanno anche voluto condividere un aggiornamento riguardante l’arrivo di Wrath of the Righteous su console. Stando alle ultime novità, infatti, il team avrebbe deciso di rimandare l’uscita all’autunno 2022, nel tentativo di offrire un’esperienza di gioco migliore.

Il gioco è attualmente disponibile su Steam, GOG e Epic Games Store, accompagnato anche da un altro DLC gratuito completamente dedicato al piccolo drago sovrano di Tian Xia. Quest’ultimo andrà ad aiutare i giocatori a superare tutte le prove di Knowledge e Lore Skill.

Il DLC dedicato a Wrath of the Righteous sarà disponibile sia come parte del Season Pass sia come acquistabile separatamente.

Pathfinder Wrath of the Righteous

Il nuovo Wrath of the righteous non è il primo titolo dedicato all’immenso universo di Pathfinder: siete curiosi di approfondire quest’ultimo, conoscerne tutti gli aspetti e particolarità, così da potervi godere al meglio l’avventura? A fare per voi, in questo caso, potrebbe essere la nostra recensione del precedente capitolo, ovvero Kingmaker!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!