Persona 3 Reload, trailer per la Stanza di Velluto

In un nuovo video, Atlus presenta ufficialmente la Stanza di Velluto e assieme ad essa i personaggi di Igor ed Elizabeth.

Persona 3 Reload, trailer per la Stanza di velluto

Persona 3 Reload è il rifacimento del celebre JRPG uscito su PlayStation 2 di Atlus, il quale approderà su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox Series e al lancio anche su Xbox Game Pass il 2 Febbraio 2024. Nelle ultime settimane il titolo è stato protagonista di diversi trailer che hanno introdotto man mano tutto il cast principale del titolo.

Questa nuova versione non solo riproporrà in una nuova veste grafica le vicende del S.E.E.S, ma introdurrà una serie di novità legate alla trama e al gameplay, andando ad approfondire alcuni aspetti della narrazione poco accarezzati dal titolo originale.

Persona 3 Reload sarà anche un titolo di punta della promettente line-up del 2024 firmata Atlus, ed oggi il titolo torna a mostrarsi finalmente in un nuovo video, che presenta la Stanza di Velluto (meglio conosciuta come Velvet Room) e i suoi componenti.

Persona 3 Reload, uno sguardo alla Stanza di Velluto

In dirittura d’arrivo il 2 Febbraio su console e PC, Persona 3 Reload (siete ad un passo dal nostro provato) sarà uno dei videogiochi più attesi in casa Atlus per il 2024. Il rifacimento dello storico JRPG che ha dato vita alla rivoluzione del sotto-franchise dei MegaTen torna a mostrarsi oggi in un nuovo video, che presenta la Stanza di Velluto.

Luogo simbolo e situato in un mondo onirico strutturato nel cuore del Protagonista, la Stanza di Velluto ospita Igor (doppiato in questa occasione da Bin Shimada) che ne è il proprietario e la sua attendente, Elizabeth (doppiata da Miyuki Sawashiro), due figure enigmatiche che guideranno il protagonista nel suo percorso.

La Stanza di Velluto è anche il luogo dove sarà possibile creare le Personae tramite le fusioni, e registrarle nell’apposito compendio. Sarà difatti il fulcro nevralgico della progressione, dove con l’avanzare di livello sarà possibile creare delle Personae sempre più forti e con fusioni sempre più complesse.

Ovviamente, torneranno anche le richieste di Elizabeth, delle missioni secondarie che doneranno delle ricompense assai importanti, e sarà possibile anche costruire un legame con la misteriosa donna.

Persona 3 Reload trailer Stanza di Velluto

La Stanza di Velluto protagonista del nuovo trailer di Persona 3 Reload.

Vai alla scheda di Persona 3 Reload
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!