Persona 3 Reload dedica un nuovo trailer a Akihiko Sanada

Membro dei SEES Akihiko è sempre pronto a combattere e aiutare i suoi compagni

Persona 3 Reload

Atlus ha rilasciato un nuovo trailer di Persona 3 Reload dedicato a uno dei personaggi principali del titolo e questa volta è toccato a Akihiko Sanada, uno dei membri del SEES. Doppiato da Alejandro Saab nel doppiaggio inglese e Hikaru Midorikawa nel doppiaggio Giapponese.

Persona 3 Reload è un remake che sembra essere molto fedele del titolo originale per Playstation 2 e come tale avrà gli stessi personaggi e la stessa storia. Non è ancora noto se e come cambieranno dialoghi e contenuti in vari punti della storia.

Akihiko Sanada in Persona 3 Reload.

Akihiko è uno dei Personaggi che incontreremo in Persona 3 Reload e sarà uno dei nostri compagni alla Gekkougan High School, anche se sarà più vecchio di noi quindi farà parte di una classe differente, rispetto a quella del Protagonista.

Il personaggio è Calmo e riservato ma è molto interessato ad allenarsi e combattere, usando i suoi guantoni per combattere le Shadows. Il suo Arcana nel gioco sarà l’Imperatore mostrato in gioco con il suo Persona iniziale Polydueces.

Anche se Akihiko tende molto a cercare delle battaglie anche se è ferito, ha sempre un occhio di riguardo per aiutare gli altri, dopo alcuni traumi dovuti al suo passato.

Altro su Persona 3 Reload.

Il Giocatore interagendo e facendosi amico Akihiko, avrà un bellissimo corso su come mangiare sano e allenarsi, in modo da essere sempre in forma per combattere le Shadow del Tartarus, ogni notte allo scoccare della Dark Hour.

Persona 3 Reload sarà disponibile dal 2 Febbraio 2024 per Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5 e PC se vorrai prenotare Persona 3 Reload a prezzo scontato, clicca qui per andare su Instant Gaming e essere tra i primi a comprare il gioco appena apriranno i preordini.

Se invece volete leggere altre News Dal nostro sito, clicca qui per leggere la nostra Anteprima su Persona 3 Reload alla Gamescom 2023 e scoprire come il gioco è cambiato dalla sue versioni originali.

Vai alla scheda di Persona 3 Reload
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!