Persona 3 Reload nuovo trailer per Junpei Iori

Atlus continua la serie di trailer dedicata ai personaggi di Persona 3 Reload. L'ultimo video pubblicato dal publisher riguarda Junpei Iori.

Persona 3 Reload trailer Junpei

Persona 3 Reload è il rifacimento del celebre JRPG di casa Atlus approdato su PlayStation 2. Con un impatto grafico in linea con le ultime produzioni della casa di Shin Megami Tensei, il titolo proporrà tra le altre cose anche diverse novità contenutistiche, che andranno ad arricchire il racconto e non solo.

Infatti questa riedizione rivedrà il gameplay del grande classico, introducendo quelle meccaniche e riesumandone altre che hanno portato il franchise al successo odierno, rendendolo così anche più moderno. Mentre sono in serbo altre sorprese prima del suo lancio ufficiale, arriva finalmente un nuovo trailer.

Infatti Atlus sta pubblicando una serie di video dedicati ai protagonisti di Persona 3 Reload, ed oggi giunge finalmente il turno delle presentazioni per Junpei Iori, definito come il clown della Gekkoukan High.

Junpei Iori protagonista del nuovo trailer di Persona 3 Reload

Dopo i trailer dedicati al protagonista e Yukari Takeba, giunge oggi il turno di Junpei Iori, che è al centro dell’ultimo video di Persona 3 Reload pubblicato da Atlus. Nelle sequenze di gioco illustrate vengono risaltate spezzoni di storia, eventi confidente e soprattutto gameplay.

Doppiato in inglese da Zeno Robinson e in giapponese da Kosuke Toriumi, il clown della Gekkoukan High esibisce le sue abilità in combattimento, alle quali si intervallano ovviamente momenti spensierati insieme ai membri del dormitorio di Iwatodai.

Remake del celebre JRPG di casa Atlus approdato su PlayStation 2 e successivamente anche su PSP con la versione Portable, Persona 3 Reload arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series e PC il 2 Febbraio 2024, e al lancio sarà disponibile anche sul Game Pass.

Tra le novità di questo corposo rifacimento vi saranno eventi inediti dedicati soprattutto a Ken Amada, Koromaru e Shinijiro Aragaki, che per stessa ammissione di Atlus non hanno goduto di ulteriori approfondimenti nel gioco originale, che invece sono arrivati con altre opere cross mediali dedicate al titolo.

Persona 3 Reload trailer Junpei Iori

Nuovo trailer di Persona 3 Reload con protagonista Junpei Iori

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!