Persona 5 Royal DLC Bundle gratis su PS4

Il pacchetto comprende diversi costumi e altri set di DLC.

A sorpresa, SEGA e ATLUS hanno reso gratuito sul PS Store di PS4, il bundle di Persona 5 Royal DLC Pack che normalmente veniva venduto al prezzo di 59,99€.

Persona 5 Royal

Il bundle contiene i seguenti pacchetti: Kasumi Costume Bundle, Persona 5 Royal Battle Bundle e Persona 5 Royal Persona Bundle, oltre a sei DLC aggiuntivi. Ovviamente non è inclusa nessuna versione completa del gioco ma solo i DLC rilasciati successivamente che, se pensiamo al costo totale, non è male per gli amanti dei costumi e per chi preferisce arricchire il gioco di nuovi contenuti. Non è chiaro se questo si tratti o meno di un errore visto che sullo store americano lo sconto non è presente.

Persona 5 Royal Confidenti

Ricordiamo che il forte sconto sui DLC riguarda solo lo store europeo e che si possono scaricare solo per chi possiede la versione PS4 del gioco, senza limiti di tempo. Questi contenuti sono già presenti nella versione PS5.

Persona 5 Royal è disponibile per PS4, PS5, Xbox Game Pass, Nintendo Switch e Steam, completamente localizzato in italiano.

Vai alla scheda di Persona 5 Royal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!