Persona 5: sparirà da PlayStation Plus Collection

Persona 5 lascerà la PlayStation Plus Collection per PlayStation 5: lo ha annunciato Sony nel rivelare i nuovi titoli per gli abbonati.

Persona 5 lascerà la PlayStation Plus Collection destinata ai possessori di PlayStation 5 a breve, così ha annunciato Sony nel post del PlayStation Blog in cui sono stati presentati i giochi in arrivo ad aprile per gli abbonati.

Persona 5 Royal

Sappiamo che la PlayStation Plus Collection rimarrà disponibile con il nuovo abbonamento, ma nessuno immaginava ci fosse la possibilità che uno o più titoli inseriti nella raccolta potessero a un certo punto uscirne.

Persona 5 lascerà la PlayStation Plus Collection l’11 maggio, come conferma anche il PlayStation Blog. In ogni caso, se possedete una PlayStation 5 e siete abbonati a PlayStation Plus, vi basterà aggiungere il titolo alla vostra raccolta per evitare di perderlo e riservarvi di giocarlo fintanto che la vostra sottoscrizione sarà attiva.

 

Vai alla scheda di Persona 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!