Persona 5 Tactica si mostra nel secondo trailer

Persona 5 Tactica, il nuovo strategico di Atlus dedicato al sotto franchise di Persona 5, torna a mostrarsi in un nuovo trailer tra storia e gameplay.

Persona 5 Tactica secondo trailer
Nuovo trailer di Persona 5 Tactica

Presentato durante l’Xbox Games Showcase di giugno, Persona 5 Tactica è il nuovo capitolo del franchise di Persona 5, il celebre JRPG di Atlus che ha siglato il successo della casa dei MegaTen e dei videogiochi di Vanillaware. Si tratta di un nuovo seguito per i ladri fantasma, la cui storia si colloca tra gli eventi del quinto capitolo e Persona 5 Strikers.

Mentre la sua release è prevista per il 17 novembre su console e PC, il titolo è tornato a mostrarsi oggi con due nuovi video, tra cui un secondo trailer che fornisce ulteriori dettagli sul secondo scenario, i personaggi e alcune meccaniche di gioco.

Inoltre è stato annunciato il primo DLC che sarà disponibile al lancio del gioco, un episodio speciale che vedrà il ritorno di due personaggi molto amati della serie. Il trailer infine è stato accompagnato da un secondo video, uno sguardo approfondito su tutto quello che è stato mostrato in giornata.

Ecco il nuovo trailer di Persona 5 Tactica

Il nuovo trailer di Persona 5 Tactica illustra nel dettaglio il regno di Yoshiki, luogo in cui i Ladri Fantasma finiranno dopo aver sconfitto il boss del primo mondo. Qui non solo di vedranno sequenze inedite di gameplay, ma si avranno alcune nozioni su cosa aspettarci dal racconto del nuovo sequel del franchise di Atlus.

Il video infatti mostra alcune meccaniche di gioco, come il fabbro impersonato da Lavenza, luogo in cui poter creare le nuove Personae in sostituzione dell’iconica Velvet Room. Inoltre è possibile osservare la presenza di più selettori di difficoltà, così da poter adattare la nuova avventura con il livello di sfida più gradito.

Il trailer pubblicato da Atlus è stato accompagnato da un nuovo episodio della rubrica “Nyahoo! News“, in cui vengono presentati i personaggi di Yusuke Kitagawa, Makoto Nijima, Futaba Sakura e Haru Okumura. Nel nuovo video, vengono offerti ulteriori dettagli sul DLC che sarà disponibile al lancio intitolato “Paint Your Heart“, che vedrà il ritorno di Goro Akechi e Kasumi Yoshizawa. Tale contenuto verrà distribuito negli store digitali a prezzo di 1.680 yen.

Persona 5 Tactica secondo trailer

Nuovo trailer per il JRPG tattico Persona 5 Tactica, in cui vengono svelate nuove informazioni su storia, personaggi e mostrate nel dettaglio alcune meccaniche di gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!