I personaggi di Watchmen potrebbero arrivare in Injustice 2

Quest’oggi è la data di uscita di Injustice 2 nei negozi, ma già in molti stanno speculando su quali personaggi potrebbero venire aggiunti al roster tramite i puntuali pacchetti DLC a cui Warner Bros. e NetherRealm ci hanno abituato.

Tra i personaggi DC più richiesti sembrano esserci gli Watchmen, tanto che in una recente intervista a Ed Boon una delle domande è stata proprio sulla possibilità di vederli tramite DLC. La sua risposta è stata:

“Non è affatto fuori questione. Sfortunatamente ci sono ancora molti personaggi fichi che non abbiamo creato e alcuni di questi li proporremo come DLC, ma inevitabilmente non tutti riusciranno a farcela.”

 

Watchmen Injustice 2

Sembra quindi che in quanto a intenzione Ed Boon sia ben disposto, ma che dipenderà da vari fattori di marketing. Del resto lo stesso direttore creativo di NetherRealm Studios lo scorso novembre aveva chiesto ai fan se avessero voluto i personaggi di Watchmen in Injustice 2 tramite un sondaggio su Twitter:

Già il primo Fighter Pack è stato annunciato per Injustice 2, speriamo che gli Watchmen riescano a rientrare in uno futuro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!