Phil Spencer torna a parlare della divisione Xbox

Phil Spencer parla dei titoli First Party di Xbox One

Durante le scorse ore Phil Spencer, il capo della divisione gaming di Microsoft, ha rilasciato un’intervista al quanto interessante su alcuni errori commessi per la loro console di punta: Xbox One.  Stando a quanto emerso, Spencer ha ammesso che ci sono stati alcuni aspetti negativi per quanto riguardano i titoli Fist Party e che, probabilmente, si poteva fare molto di più di quanto è stato fatto. Prima di lasciarvi all’intervista, che troverete subito di seguito, vi ricordiamo che altre novità arriveranno presto dalla prossima Gamescom 2019 dove Microsoft terrà uno showcase dedicato. Phil Spencer

Ecco a voi le parole espresse dallo stesso Phil Spencer durante l’intervista svolta dai colleghi di Fortune Magazine:

“Credo molto nei contenuti di qualità, lo vedo ogni giorno.  Sono poche le persone che accendono la propria Xbox One restando a guardare la dashboard. I nostri giocatori avviano la console per giocare e quando penso ai titoli first party, mi vengono in mente solo giochi di qualità. Purtroppo sappiamo di che non abbiamo fatto del nostro meglio negli ultimi anni in termini di esclusive, ma cercheremo di recuperare molto presto.”

Purtroppo, al momento, non abbiamo ulteriori informazioni al riguardo, ma siamo certi che Microsoft tornerà a sfornare nuovamente prodotti di altissima qualità. Cosa pensate a riguardo?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!