Pillars of Eternity: Complete Edition disponibile da oggi

Il pluripremiato rpg di Obsidian Entertainment spicca un balzo verso il mercato console con Pillars of Eternity: Complete Edition disponibile su Xbox One e PlayStation 4

In occasione del lancio di Pillars of Eternity: Complete Edition, Paradox Interactive ha rilasciato un nuovo trailer:

La Complete Edition è un adattamento per console realizzato da Paradox Arctic e distribuito in versione fisica da 505 Games.

Questa nuova versione è dotata di una interfaccia migliorata e con controlli ridisegnati per offrire un’esperienza immersiva e intuitiva sugli odierni grandi schermi utilizzati dai giocatori di Playstation 4 e Xbox One.

I veterani degli rpg occidentali e i novizi potranno apprezzare il lavoro di Obsidian Entertainment acquistando il titolo in formato fisico o digitale dai rispettivi store al costo di 49,99 €:

Pillars of Eternity: Complete Edition Xbox One

Pillars of Eternity: Complete Edition PlayStation 4

Uscito originariamente su PC nel 2015, Pillars of Eternity è stato realizzato grazie a una campagna kickstarter di successo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!