Platinum Games a lavoro su una nuova segretissima IP

Sì, siamo ufficialmente interessati!

Hideki Kamiya e Atsushi Inaba, membri di spicco di Platinum Games, hanno recentemente partecipato al Bitsummit Panel di Kyoto, in Giappone, e fra le tante, tantissime cose di cui hanno parlato, ovviamente, spiccano alcune interessanti novità sui titoli in arrivo.

Platinum Games a lavoro su una nuova segretissima IP

Nonostante ciò che è interessato ai più sia sicuramente Bayonetta 3, titolo in sviluppo in esclusiva per Nintendo Switch, Inaba si è lasciato scappare qualche informazione di nota su un nuovo, segretissimo progetto in sviluppo fra le mura di Platinum. Il gioco è stato definito come qualcosa di innovativo e rivoluzionario, che cambierà il modo di concepire il genere action radicalmente.

Inaba e Kamiya hanno anche parlato di altri titoli, come The Wonderful 101 e la sua possibile uscita su Nintendo Switch. Kamiya ha scherzato su quanto poco abbia venduto il gioco, ma ha continuato dicendo che sarebbe felice se Nintendo decidesse di portarlo sulla sua nuova console.

Moltissime notizie interessanti, insomma, e chissà che non venga fuori altro all’imminente E3 2018!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!