[Gamescom 2016] Platinum Games parla della longevità di NieR: Automata

I ragazzi di Platinum Games sono attualmente alla Gamescom 2016 di Colonia per presentare NieR: Automata, e i colleghi di DualShockers hanno avuto modo di parlare al producer del gioco Yosuke Saito sulla durata del gioco.

Saito ha affermato che per terminare l’avventura principale di NieR: Automata saranno necessarie più di 25 ore di gioco.
Saranno preenti delle side-quest che ovviamente dilateranno la longevità, ma non saranno necessarie per portare a termine il gioco. Tuttavia saranno presenti diversi finali, quindi per sbloccare il “vero” epilogo sarà necessario intraprendere le side-quest.
Tra queste side-quest ce ne saranno di brevi e semplici, che necessiteranno di raggiungere obbiettivi semplici come trovare un oggetto, ma anche di più lunghe e complesse che avranno una storia a parte.

longevità di NieR Automata

NieR: Automata è previsto per PlayStation 4 nel 2017, e recentemente è stato annunciato che arriverà anche su PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!