PlayStation 5: Ryan, “il 4 Giugno sarà come un E3”

"Speriamo in un'eccitazione paragonabile a quella dell'evento losangelino"

Non ci sarà nessuno quest’anno, all’E3, ma Sony vuole che l’evento PlayStation 5 di giovedì 4 Giugno sia paragonabile, in fatto di adrenalina.

playstation studios

Anche considerando che l’E3 2021 sarebbe stato un no-show per Sony, il dubbio di come la compagnia avrebbe deciso di gestire la reveal di PlayStation 5 è durato, e molto, fino a pochi giorni fa quando l’annuncio dell’evento di giovedì prossimo ha spiazzato dubbi e rumor.

Dello showcase si sa poco, ossia la sua durata (1 ora) e che conterrà “solo” giochi, certezze che spazzano l’illusione di una release date o di una vera e propria reveal della console; nonostante questo il CEO di Sony Interactive Entertainment Jim Ryan è convinto che lo show sarà paragonabile ad un evento E3.

Normalmente saremmo in qualche auditorium di Los Angeles con 2000 altre persone, adrenalina e testosterone si taglierebbero con un coltello. Ecco, miravamo a restituire le stessi emozioni con questo showcase, cercando di dare una piccola scossa alla community: quando potrete guardare lo show, Giovedì prossimo, penso riconoscerete che ci siamo riusciti.

PlayStation 5

In parte questo conferma i diversi rumor sulla continua cancellazione di questo evento, atti a poterlo perfezionare sempre di più fino a renderlo “molto molto professionale”.

Che giochi vi aspettate di vedere, a questa presentazione?

Fatevi sentire nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!