Playstation Plus di Luglio – un cambio al volo

Una svolta davvero importante

In quella che non può che essere vista come una sorpresa inaspettata, Sony ha cambiato la line-up dei titoli PlayStation Plus di Luglio.

Playstation Plus Luglio

Esce Pro Evolution Soccer 2019, entra David Cage e il suo stile unico di game developing; da oggi, fino al 5 Agosto, potrete infatti scaricare Detroit: Become Human Digital Deluxe Edition. Questa edizione comprende, oltre al gioco base:

  • Heavy Rain per Playstation 4
  • Artbook digitale
  • Colonna sonora digitale deluxe
  • Avatar
  • Temi dinamici “CyberLife” e “Protagonisti”

Playstation Plus Luglio

Nelle nostre recensioni abbiamo definito Detroit: Become Humanun videogioco davvero troppo video e troppo poco gioco” e Heavy Rain un “must-have per tutti”; è insomma una nuova opportunità per chi ancora non ha potuto o voluto metter mano a questi due titoli.

E voi che ne pensate? Avreste preferito un titolo di calcio in questa line-up di Luglio o siete felice di poter (ri)mettere mano a due titoli che a loro modo hanno ridefinito il genere?

Fatevi sentire nei commenti.

Vai alla scheda di Detroit: Become Human
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!