Pokémon: apre il Pokémon Center a Londra

Sarà possibile visitare il primo Pokémon Center europeo nella capitale inglese fino al 15 novembre 2019.

L’estate è terminata ufficialmente da quasi un mese e come promesso da The Pokémon Company, che aveva dato la notizia in agosto, apre ufficialmente i battenti il Pokémon Center temporaneo a Londra.

Temporaneo è la parola chiave: il negozio ufficiale a tema Pokémon è aperto fino al 15 novembre 2019, data che coincide con l’uscita di Pokémon Spada e Scudo e la sua Galar, di chiara ispirazione britannica.

Pokémon Center Londra temporaneo

All’interno del Pokémon Center, situato nel centro commerciale Westfield London (Ariel Way, Shepherd’s Bush W12 7GF), sarà possibile mettere le mani su articoli esclusivi, il tutto con il benvenuto della mascotte ufficiale London City Pikachu, con tanto di bombetta e ombrello.

A tutti i visitatori verrà data l’opportunità di giocare una demo di Pokémon Spada e Scudo in attesa dell’uscita effettiva; in più, se giocate a Pokémon Go, sappiate che all’interno del centro commerciale Pokémon come Psyduck, Vaporeon, Jolteon, Flareon e Combee appariranno più frequentemente.

Pikachu Londra

Il Pokémon Center temporaneo di Londra è aperto dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 22:00 e la domenica dalle 12:00 alle 18:00. È possibile arrivare al centro commerciale tramite metropolitana: per informazioni più specifiche vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del Westfield London.

Il Pokémon Center temporaneo si trova al primo piano, mentre per Pokémon Spada e Scudo bisognerà aspettare il 15 novembre – ovviamente su Nintendo Switch. State già pensando a un viaggetto a Londra?

Vai alla scheda di Pokémon Spada e Scudo
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!