Pokémon: la nuova serie svelata con un trailer

Il trailer e il poster svelano nuove informazioni sui protagonisti e sull'ambientazione della nuova serie animata di Pokémon Spada e Scudo.

The Pokémon Company International ha ufficialmente annunciato con un trailer la nuova serie animata di Pokémon, nota in Giappone con il titolo di “Pocket Monsters”. La serie segue le vicende di Ash Ketchum e di un nuovo protagonista, conosciuto come Go, accompagnato da uno Scorbunny, il Pokémon iniziale di fuoco del nuovo videogioco Pokémon Spada e Scudo.

https://www.youtube.com/watch?v=bcLScW_4RpU

La nuova serie uscirà in anteprima in Giappone su TV Tokyo. Dalle informazioni trapelate e in base a quanto si evince dal poster, la nuova serie animata sarà ambientata in tutte le regioni, non solo a Galar. Infatti, nel poster si notano luoghi di altre regioni, come la torre prisma di Luminopoli e Pokémon di altre generazioni come Charizard e Rayquaza.

Pokémon nuova serie trailer

The Pokémon Company International ha infatti annunciato che la nuova serie anime sarà una sorta di reboot della saga.

Vai alla scheda di Pokémon Spada e Scudo
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!