Pokémon Scarlatto e Violetto mostrata una nuova creatura

Il nuovo Pokémon è apparso anche nella nuova serie Animata

Durante il nuovo episodio della nuova serie animata Orizzonti Pokémon, la serie basata sui due giochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto è stata Mostrata una nuova creatura legata al nuovo pacchetto di DLC Il tesoro dell’Area Zero. The Pokémon Company ha poi rilasciato diverse infomazioni su questa nuova creatura.

Pokemon Scarlatto e Violetto pokemon misterioso

Questo Pokémon è piccolo di statura e non particolarmente forte ma, quando il gioco si fa duro, è in grado di cristallizzare l’energia che ha in corpo per creare uno scudo protettivo. A quanto pare, può anche entrare in uno stato latente quando si sente in pericolo di vita, nascondendo la testa, gli arti e la coda nel suo guscio così da sembrare una gemma. La sua aura splendente ricorda quella del Pokémon leggendario Terapagos, ma sia il suo nome che la sua vera natura sono ancora avvolti nel mistero.

Quale sia la verità su questo Pokémon ancora non è nota, ma è probabile che avremo più informazioni su esso quando uscirà il secondo DLC del gioco, Il Disco Indaco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!