Pokémon Scarlatto e Violetto, trailer in arrivo

La nuova generazione dei mostriciattoli tascabili sta per rivelarsi al pubblico.

L’attesa per tutti gli Allenatori è quasi giunta al termine. Con uno stringato quanto eloquente messaggio condiviso sui propri canali social, The Pokémon Company invita tutti i fan a prepararsi per un nuovo trailer su Pokémon Scarlatto e Violetto.

Il colosso giapponese ha annunciato che domani, primo giugno 2022, alle ore 15:00 italiane pubblicherà un video inedito sulla nona generazione dei mostriciattoli tascabili. Il contenuto potrà essere visionato direttamente dal canale ufficiale Youtube di Pokémon dall’orario fissato. Per il momento non sono stati condivisi ulteriori dettagli in merito, precludendo pertanto la possibilità di assistere a un Pokémon Presents che inglobi altri progetti del franchise.

pokémon scarlattoPokémon Scarlatto e Violetto è la nuova coppia di giochi che segnerà l’inizio della nuova generazione delle creature targate Game Freak. I titoli in esclusiva Nintendo Switch sono stati presentati lo scorso febbraio durante il Pokémon Day e sono previsti entro la fine del 2022.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!