Pokémon Scarlatto e Violetto, trailer e data di lancio del primo DLC

Direttamente dal Pokémon Presents arriva la data di lancio del primo dei due DLC previsti.

pokemon scarlatto e violetto

Nella cornice del Pokémon Presents appena concluso, è stato dato ampio spazio a Pokémon Scarlatto e Violetto. Nello specifico, Un nuovo trailer in chiusura dello stesso evento ha presentato nuove scene e la data di lancio del primo dei due DLC previsti.

Il tesoro dell’Area Zero è il nome che racchiude le espansioni, ma l’avventura sarà effettivamente divisa in due parti. Si partirà alla volta di Nordivia per scoprire i misteri di Ogerpon e dei Beniamici a partire dal 13 settembre 2023, giorno d’uscita della prima parte del DLC intitolato “La maschera turchese“.

Non si conosce invece il giorno di lancio del secondo e ultimo DLC, chiamato “Il disco indaco”, che promette di far luce sui misteri di Terapagos. Non resta pertanto che attendere ulteriori comunicazioni in merito su Pokémon Scarlatto e Violetto.

Pokémon Scarlatto e Violetto, trailer del primo DLC

L'ultimo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto mostra nuove porzioni del primo del due DLC con la data di lancio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!