Pokémon Spada e Scudo: annuncio a breve sul secondo DLC

Il nuovo DLC del titolo Nintendo si prepara all'uscita.

Sono in arrivo aggiornamenti sul nuovo DLC di Pokémon Spada e Scudo Le terre innevate della corona, tramite una diretta prevista per domani 29 settembre alle ore 15 italiane.

Annunciato inizialmente il 9 gennaio 2020, il pass di espansione è costituito da due DLC. Il primo, L’isola Solitaria dell’armatura, è disponibile dal 17 giugno e ha aggiunto al gioco base tanti nuovi Pokémon e sfide da affrontare. È molto probabile che domani arrivi una data ufficiale per il nuovo DLC su Nintendo Switch, assieme a qualche informazione in più sui leggendari e i Pokémon esclusivi che incontreremo.

pokemon spada scudo espansione dlc

La diretta di domani sarà inoltre un’ottima occasione per vedere meglio alcuni degli scenari innevati del gioco, che avevamo avuto già modo di vedere durante il trailer di annuncio, assieme a qualche particolare sulla trama e i nuovi scontri che dovremo affrontare in questa nuova avventura tra le terre di Galar.

Vai alla scheda di Pokémon Spada e Scudo
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!