Pokémon Spada e Scudo: la prima città di Galar

Il game director di Game Freak ha svelato con un video la prima città della nuova regione di Galar di Pokémon Spada e Scudo.

Game Freak ha svelato con un trailer, rilasciato sul canale ufficiale, la prima città di Galar, la nuova regione in cui vengono ambientati i titoli di Pokémon Spada e Scudo, in uscita esclusiva su Nintendo Switch.

Pokémon Scudo e Spada

Il video viene presentato dal Game Director di Game Freak, Shigeru Ohmori, che mostra la prima città di Galar con il Laboratorio Pokémon della Professoressa Flora. All’interno della cittadina si trova una stazione ferroviaria che serve a utilizzare il treno in alternativa al Volotaxi.

Altra novità risiede nella struttura dei Centri Pokémon che hanno avuto un restyling. Si nota, inoltre, un negozio che dovrebbe vendere Bacche e prodotti simili oltre che venire confermata la presenza del negozio che serve a personalizzare il personaggio. Nel video si notano dei Pokémon sparsi nella mappa e gli NPC con cui conversare e ottenere nuove informazioni.

Vai alla scheda di Pokémon Spada e Scudo
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!