Pokémon Spada e Scudo: nuove informazioni il 16 ottobre

Pokémon ci dà appuntamento a domani per nuove, misteriose notizie su Galar.

“Ultime novità da Galar”, recita così un comunicato di The Pokémon Company International per annunciare nuove informazioni nella giornata di domani 16 ottobre su Pokémon Spada e Scudo alle ore 15:00 italiane.

Manca esattamente un mese ai due attesissimi titoli di ottava generazione, e anche se non è specificata la forma con cui verranno rivelate queste novità è facile pensare a un Nintendo Direct, quindi occhi puntati sull’account Twitter e il canale YouTube targati Pokémon.

pokémon spada e scudo

Le ultime informazioni su Spada e Scudo riguardavano il Ponyta di Galar, una versione del cavallerizzo in stile unicorno, e un debutto particolare come l’autosalvataggio. Abbiamo chiacchierato, inoltre, anche sul numero delle palestre, ma Nintendo continua a far piovere notizie sui giochi che arriveranno sulla Nintendo Switch, una console da 37 milioni di unità vendute.

Non sono stati forniti dettagli sul contenuto, quindi possiamo solo immaginare: c’è da aspettarsi le evoluzioni degli starter, a un mese di distanza dal loro debutto ufficiale oppure Impdimp, il Pokémon folletto scomparso dai radar dopo la demo del gioco? Appuntamento a domani.

Vai alla scheda di Pokémon Spada e Scudo
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!