Bethesda spiega perchè Prey 2 è stato cancellato

Durante il corso di questo E3 siamo rimasti tutti affascinati da Prey, titolo in sviluppo presso Arkane e che ha causato la cancellazione dell’originale progetto Prey 2. Fino ad oggi le motivazioni di tale cambio di rotta erano rimaste ignote, ma durante il QuakeCon 2016 Pete Hines, vice presidente della sezione marketing di Bethesda, ha rivelato il perchè di questa scelta.

“Onestamente, non è una cosa così complicata. E’ arrivato a un punto in cui è diventato chiaro che non stava assumendo la forma che volevamo e non sembrava esserci un percorso chiaro su dove sarebbe dovuto arrivare. Abbiamo deciso che la cosa migliore a quel punto era semplicemente non procedere oltre, ecco tutto”.

Prey 2 cancellato

La questione sembra quindi chiusa qui. Hines ha anche espresso la sua intenzione di non tornare più su questo argomento, poiché la decisione è ormai irreversibile.

“Non voglio tornare sulla cosa e riportare esattamente quanto detto da uno o dall’altro, voglio che quei ragazzi abbiano tutto il successo possibile e non dover tornare sempre su questo argomento. I giochi vengono cancellati, succede, i matrimoni possono andare male, capita”.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!