Prince of Persia: The Dagger of Time presentato con un trailer

Il nuovo titolo sarà un escape game in VR.

Vi avevamo già parlato di Prince of Persia: The Dagger of Time, titolo in VR che oggi è stato presentato con un trailer ufficiale.

Questo nuovo Prince of Persia altro non è se non un escape game in realtà virtuale all’interno del quale il giocatore può controllare il tempo (come da tradizione nei capitoli della serie partita da Prince of Persia: Le sabbie del tempo). In The Dagger of Time fino a 4 giocatori devono collaborare per riuscire a fuggire da una fortezza, risolvendo degli enigmi che richiedono un’interazione dei giocatori con oggetti dello scenario, assieme all’utilizzo di poteri speciali come quello del controllo del tempo.

Prince of Persia: The Dagger of Time

Prince of Persia: The Dagger of Time segue la stessa struttura di Escape the Lost Pyramid (Assassin’s Creed Origins) e Beyond Medusa’s Gate (Assassin’s Creed Odyssey), proponendo un’esperienza che può essere vissuta soltanto in alcuni luoghi selezionati come escape room, parchi a tema e VR arcade.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!