Probabile l’uscita di un film basato su PlayerUnknown’s Battlegrounds

PlayerUnknown’s Battlegrounds diventerà un film?

Gli adattamenti cinematografici delle opere videoludiche non sono ormai tanto rare: Need for Speed, Super Mario Bros, Assassin’s Creed e altri ancora hanno già fatto la loro comparsa sul grande schermo. Il prossimo film ad uscire potrebbe essere quello di PlayerUnknown’s Battlegrounds: il CEO Chang Han Kim afferma di aver ricevuto già delle proposte.

Playerunknown's Battlegrounds film

Mi piace l’idea che PlayerUnknown’s Battlegrounds diventi un franchise universale basato sul gioco. Vogliamo entrare a far parte di diverse industries fra cui l’eSports, il cinema, l’animazione e altro ancora. Infatti abbiamo ricevuto già qualche chiamata relativa ad un possibile film dai produttori di Hollywood e Netflix. Il nostro sogno è quello di costruire un vero e proprio brand attraverso i diversi media.

I film in stile Battle Royale non sono di certo un genere di recente invenzione: dal manga di Kinji Fukasaku, oltre all’omonimo film, molti altri ne hanno tratto ispirazione fra cui anche il popolare Hunger Games. La sfida più grande per un probabile film di PlayerUnknown’s Battlegrounds è sicuramente la costruzione dell’arco narrativo: non ci resta che attendere per scoprire quali saranno i risvolti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!