Probabile trailer di Avowed all’E3 2021

Secondo alcune fonti il gioco è in ottima forma.

Con l’E3 alle porte molte sono le speculazioni riguardo agli annunci, uno dei quali è il trailer di Avowed. Il titolo di Obsidian Entertainment, un RPG fantasy in prima persona ambientato nel mondo di Pillars of Eternity, è stato rivelato lo scorso anno.

Avowed

Secondo alcune dichiarazioni fatte in una recente intervista su Twitch, il gioco potrebbe essere mostrato nel corso dell’anno. Queste dichiarazioni affermano anche che il gioco è attualmente in uno stato abbastanza avanzato e che starebbe seguendo quasi alla lettera la tabella di marcia.

Naturalmente è possibile che non siano questi i piani e che il gioco non sia mostrato. Sono inoltre stati rilasciati diversi dettagli su Avowed, tra cui la sua possibile finestra di lancio tra la fine del 2022 ed inizio 2023. Si è inoltre parlato della presenza di fazioni, combattimenti di alcuni boss molto grandi, un sistema meteorologico in tempo reale e diversi strumenti di creazione piuttosto avanzati.

Il titolo è attualmente in sviluppo per Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!