Riavviato nuovamente lo sviluppo di Skull & Bones

Probabile anche lo slittamento del lancio.

Il travagliato sviluppo di Skull & Bones è ormai cosa nota. Il gioco è stato annunciato per la prima volta nel 2017, e Ubisoft lo aveva osannato come sua nuova grandissima IP. Originariamente era previsto il lancio nel 2018, ma da allora è stato ritardato più volte. La finestra di lancio più recente è tra aprile 2022 e marzo 2023.

Skull & Bones

In un rapporto recentemente pubblicato è emerso che Ubisoft Singapore, lo studio che sta sviluppando il gioco, abbia deciso di ricominciare ancora una volta da zero. Allo stato attuale sembra che il titolo sia alle battute iniziali dello sviluppo e molto probabilmente l’uscita slitterà oltre il 2022. Presumibilmente Skull & Bones con la sua nuova direzione potrebbe prendere una direzione simile a Sea of Thieves.

Questo rapporto non è confermato, ma dati i numerosi problemi che lo sviluppo del gioco ha incontrato non sembra cosi inverosimile. Lo scorso anno ad esempio è stato comunicato che il direttore creativo del gioco aveva rassegnato le dimissioni nel 2018.

Vai alla scheda di Skull & Bones
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!