PS Store potrebbe tornare in vita il 24 maggio

Secondo quanto riportato da Gamasutra, Sony avrebbe spedito una nota agli sviluppatori per informarli dell’imminente conclusione dei "lavori in corso" presso il PSN. La nota riporterebbe la data del ritorno online dello store, precisamente il 24 maggio, e contemporaneamente saranno riportati anche gli aggiornamenti precedentemente fissati per il 26 Aprile.

In seguito, Sony effettuerà due aggiornamenti la settimana, in modo da recuperare i contenuti non usciti come da calendario durante questo mese di black-out: il 27 Maggio saranno caricati i contenuti previsti per il 3, il 31/5 quelli per il 10/5, il 3/6 quelli per il 17/5 e così via fino a recuperare i tempi.
 
Ricordiamo che si tratta sempre di una notizia non ufficiale, quindi attendiamo una conferma ufficiale da parte di Sony, per dare modo a tutti voi utenti del PSN di poter proteggere i dati personali tramite il programma offerto gratuito da Sony per 1 anno, e usufruire del pacchetto Welcome back.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!