Pubblicate nuove informazioni per Granblue Fantasy Versus

Nuovi personaggi si aggiungono al roster del nuovo titolo targato Cygames.

Giungono buone notizie per tutti coloro che erano in attesa di novità riguardanti il nuovo titolo di casa Cygames: Granblue Fantasy Versus. Durante le ultime ore, la software house ha annunciato che Zeta e Draph si aggiungeranno ufficialmente al roster del loro nuovo titolo. Stando a quanto emerso, Zeta è una combattente della fazione Society, ovvero un gruppo esperto di caccia. Quest’ultima brandisce la lancia di Arvess, una delle armi più precise dell’intera opera multimediale. Draph invece è un guerriero potentissimo nonché collega della bellissima Zeta, bravissimo nel brandire la potentissima Scythe Grynoth.Granblue Fantasy Versus

Le novità non finisco qui, per l’occasione sono state mostrate e presentate la box art del gioco ed una Premium Edition riservata al suolo giapponese. All’intero di quest’ultima potremo trovare la soudtrack ufficiale, un artbook dedicato al mondo di gioco, un box limitato e la copia di gioco. Vi ricordiamo che Granblue Fantasy Versus è previsto per il prossimo 6 febbraio 2020 in esclusiva per PlayStation 4 e sarà distribuito da XSEED Games e Marvelous Europe.

Cosa pensate a riguardo? Siete felici di queste due nuove introduzioni all’interno del roster? Continuate a seguirci anche sui nostri canali social per non perdervi nessuna novità riguardanti il mondo videoludico.

Vai alla scheda di Granblue Fantasy: Versus
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!